Per motivi di studio, sto scrivendo la tesi, vorrei sapere quale è il rapporto qualità prezzo percepito per le marche di gru che ho preso in considerazione nel segmento delle gru per autocarro di potenza compresa tra 3500 e 7500kg m.
In particolare vorrei, avere un giudizio da 0 a 10 per due fattori:
1)COSTO d' acquisto (il prezzo pagato per la vostra gru vi sembra adeguato?un po troppo caro? esagerato oppure basso? il prezzo valutatelo installazione inclusa in modo da poter rispondere tutti, alcuni rivenditori da quanto ho visto dicono solo prezzi con inclusa l'installazione)
1costo troppo alto, 10estremamente conveniente.
2)QUALITà (i paramentri che ho scelto per valutare la qualità sono:
Precisione dei movimenti; Prestazioni e affidabilità(per affidabilità si intende sia la frequenza delle rotture che il costo e il tempo spesi per aggiustare la gru, possibilità/costo di montare accessori).
10altissima qualità 1bassa
Le marche che ho individuato sono:
Ing. Bonfiglioli
KLM
Effer
Ferrari
So che l'analisi messa in questi termini può sembrare come minimo grossolana, ma per quello che voglio valutare(lo dirò alla fine per evitare di influenzare le vostre risposte, ho fatto questa ricerca con interviste direttte dichiarando subito l'intento e il risultato sono state risposte poco attendibili)è sufficente. Ultima richiesta, vorrei un giudizio sia sulla gru della marca che possedete/vendete sia su quelle delle marche che che non usate/vendete in prima persona.
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto!!!
spero che mi rispondiate........
Chiudo con un esempio di come dovrebbe essere la risposta
effer C6 Q8
.etc
In particolare vorrei, avere un giudizio da 0 a 10 per due fattori:
1)COSTO d' acquisto (il prezzo pagato per la vostra gru vi sembra adeguato?un po troppo caro? esagerato oppure basso? il prezzo valutatelo installazione inclusa in modo da poter rispondere tutti, alcuni rivenditori da quanto ho visto dicono solo prezzi con inclusa l'installazione)
1costo troppo alto, 10estremamente conveniente.
2)QUALITà (i paramentri che ho scelto per valutare la qualità sono:
Precisione dei movimenti; Prestazioni e affidabilità(per affidabilità si intende sia la frequenza delle rotture che il costo e il tempo spesi per aggiustare la gru, possibilità/costo di montare accessori).
10altissima qualità 1bassa
Le marche che ho individuato sono:
Ing. Bonfiglioli
KLM
Effer
Ferrari
So che l'analisi messa in questi termini può sembrare come minimo grossolana, ma per quello che voglio valutare(lo dirò alla fine per evitare di influenzare le vostre risposte, ho fatto questa ricerca con interviste direttte dichiarando subito l'intento e il risultato sono state risposte poco attendibili)è sufficente. Ultima richiesta, vorrei un giudizio sia sulla gru della marca che possedete/vendete sia su quelle delle marche che che non usate/vendete in prima persona.
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto!!!
spero che mi rispondiate........
Chiudo con un esempio di come dovrebbe essere la risposta
effer C6 Q8
.etc
Commenta